Informative
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA
Prima dell'invio della seguente istanza, nella sezione allegati, verrà richiesto il seguente Modulo compilato:
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sottoscritta dal proprietario dell'alloggio
PAGAMENTO DELL'IMPOSTA DI BOLLO
Per la presentazione della seguente Richiesta è necessario effettuare il pagamento dell'Imposta di Bollo di € 16,00, ai sensi del D.P.R. 26/10/1972, n. 642 e dell'articolo 3 del Decreto Ministeriale 10/11/2011. Alla presente Istanza sarà obbligatorio allegare il seguente Modulo compilato:
- UTC901 - Dichiarazione di Pagamento dell'Imposta di Bollo - Richiesta Istanza
Al fine del Rilascio della seguente Istanza è necessario effettuare il pagamento dell'Imposta di Bollo di € 16,00, ai sensi del D.P.R. 26/10/1972, n. 642 e dell'articolo 3 del Decreto Ministeriale 10/11/2011.Prima del ritiro della documentazione rilasciata dal Comune sarà obbligatorio far pervenire all'ufficio di competenza il seguente Modulo compilato:
- UTC902 - Dichiarazione di Pagamento dell'Imposta di Bollo - Rilascio Istanza (In alternativa il presente modulo potrà essere allegato in sede di compilazione della presente Istanza oppure inviato alla casella Istituzionale: protocollo.bussero@pec.it )
UTC110 - Domanda di rilascio dell'attestazione di idoneità alloggiativa
Documento obbligatorio
Contratto registrato di locazione o di proprieta' o di comodato
Documento obbligatorio
Planimetria in scala e-o quotata (catastale o titolo edilizio)
Documento obbligatorio
Permesso di soggiorno valido
Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sottoscritta dal proprietario dell'alloggio
Documento obbligatorio
UTC901 - Dichiarazione di Pagamento dell'Imposta di Bollo - Richiesta Istanza
Documento obbligatorio
L'istanza deve essere presentata utilizzando la piattaforma hyperSIC Servizi Online.
Per accedere al servizio è necessaria l'autenticazione tramite identità digitale (SPID, CIE ID, ...). Ove consentito l’accesso può avvenire anche in modalità libera.
Il servizio permette di effettuare le seguenti azioni:
avviare la compilazione e inviare la pratica in modo digitale;
completare l'avvio della pratica che è stata precedentemente sospesa;
integrare la pratica che è stata precedentemente presentata.
Accedi al servizio